Juve, Conceicao non crede ai suoi occhi: "Non è entrata davvero di pochissimo..." (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo San Siro anche il Villa Park: ancora uno 0-0 per la Juventus targata Thiago Motta. Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Meglio dunque vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, questa l'analisi del tecnico al termine della partita contro l'Aston Villa di Emery: "Nel complesso è stata una buona prestazione - ha sottolineato l'ex allenatore del Bologna -, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine". (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri giornali
Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. (Corriere della Sera)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Hai detto qualcosa a Martinez a fine partita? (Tutto Juve)
La situazione è di grandissima emergenza, ci mancano tanti giocatori. Infortuni? Tutti sono pedine importanti, si sente la mancanza di ciascuno. (SOS Fanta)
“Il brivido all’ultimo secondo? Ho capito subito che era fallo, ero tranquillo. Non ero tranquillo perché prima abbiamo preso una punizione inutile. Potevamo fare di più, vogliamo sempre vincere. Buon punto comunque su un campo difficile. (Fantacalcio ®)