COSA FARE DI PIÙ IN QUESTA EMERGENZA?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Penso che sono solo all’inizio e penso che ho il talento per fare la differenza. Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. (ilBianconero)
"Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". Soddisfatti dello 0-0? (Tutto Juve)
Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "No, penso che abbiamo fatto una buona partita però sapevamo che era una partita difficile qui a casa dell’Aston Villa. (Tutto Juve)
Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. (Corriere della Sera)
Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato di (TUTTO mercato WEB)