GATTI a Sky: “Situazione di grandissima emergenza, quindi abbiamo preso un buon punto. Vogliamo qualificarci alla fase successiva. Il problema alla caviglia mi ha condizionato”

GATTI a Sky: “Situazione di grandissima emergenza, quindi abbiamo preso un buon punto. Vogliamo qualificarci alla fase successiva. Il problema alla caviglia mi ha condizionato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Si è soddisfatti o lo si è solo a metà? "È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Quindi sì, è un buon punto anche se chiaramente uno vuole sempre vincere. Abbiamo avuto delle buone occasioni. Ne abbiamo subita anche qualcuna, forse qualcosa di troppo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Letteralmente, nel senso che poi il replay mostrerà quanto per i bianconeri l'occasione non si sia tramutata in gol per una questione di millimetri. (Corriere della Sera)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. (ilBianconero)

Gatti a Sky: «Un buon punto in una situazione di grandissima emergenza. Mancano tre partite, ma dobbiamo qualificarci»

Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Meglio dunque vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, questa l'analisi del tecnico al termine della partita contro l'Aston Villa di Emery: "Nel complesso è stata una buona prestazione - ha sottolineato l'ex allenatore del Bologna -, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine". (Torino Cronaca)

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato di (TUTTO mercato WEB)

PAREGGIO – «È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)