THURAM a Prime Video: "Siamo contenti, buon punto- Gol annullato? Era fallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Birmingham. Le sue parole: Soddisfatti dello 0-0? "Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". Il gol annullato all'Aston Villa? "Ho visto che era fallo, penso che l'arbitro abbia fatto la scelta giusta". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. Adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite di Champions League, che è importante.LA CRESCITA - Sì posso crescere ancora molto. (ilBianconero)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Meglio dunque vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, questa l'analisi del tecnico al termine della partita contro l'Aston Villa di Emery: "Nel complesso è stata una buona prestazione - ha sottolineato l'ex allenatore del Bologna -, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine". (Torino Cronaca)
PAREGGIO – «È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)
Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "No, penso che abbiamo fatto una buona partita però sapevamo che era una partita difficile qui a casa dell’Aston Villa. (Tutto Juve)