CONCEICAO a Sky: “Meritavamo i tre punti. Posso fare la differenza con tutta la squadra. Sul futuro…”

CONCEICAO a Sky: “Meritavamo i tre punti. Posso fare la differenza con tutta la squadra. Sul futuro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Hai detto qualcosa a Martinez a fine partita? "No, penso che abbiamo fatto una buona partita però sapevamo che era una partita difficile qui a casa dell’Aston Villa. Ma penso che meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Juve, Gatti: " emergenza, speriamo di recuperare qualcuno. Buon punto per noi" (TUTTO mercato WEB)

Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. (ilBianconero)

Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Dopo San Siro anche il Villa Park: ancora uno 0-0 per la Juventus targata Thiago Motta. (Torino Cronaca)

Conceiçao, occasione in Aston Villa-Juventus. Il Dibu Martinez salva per millimetri: cosa è successo

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato di (TUTTO mercato WEB)

È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. (Tutto Juve)

Letteralmente, nel senso che poi il replay mostrerà quanto per i bianconeri l'occasione non si sia tramutata in gol per una questione di millimetri. (Corriere della Sera)