Juve, Gatti: "Grande emergenza, speriamo di recuperare qualcuno. Buon punto per noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Gatti: " emergenza, speriamo di recuperare qualcuno. Buon punto per noi" Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha commentato a Sky Sport il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "La situazione è di grandissima emergenza, ci mancano tanti giocatori. È un buon punto anche se vorremmo sempre vincere e abbiamo avuto buone occasioni. Speriamo di recuperare il prima possibile qualche giocatore". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. (Corriere della Sera)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Si è soddisfatti o lo si è solo a metà? "È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Quindi sì, è un buon punto anche se chiaramente uno vuole sempre vincere. (Tutto Juve)
Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
PAREGGIO – «È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)
La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)