Meloni ai suoi sostenitori: “Ho rinunciato a tutto per non deludervi, ditemi che siete al mio fianco”
"Se voi dite che i politici sono tutti uguali, deresponsabilizza la politica. Invece la politica ha bisogno di essere responsabilizzata. Agli italiani che credono in me voglio dire solo questo:o Io ho rinunciato a tutto quello a cui potevo rinunciare solo perché non volevo deludervi. Vi chiedo in cambio solo di rinunciare a 5 - 10 minuti del vostro tempo per dirmi che siete al mio fianco", le parole di Giorgia Meloni a piazza del Popolo. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Sullo sfondo blu sembra un trompe-l'oeil: l'occhio si confonde provando a contare quante "con Giorgia" ci sono. Tutt'intorno, però, si presenta come "Giorgia". (La Stampa)
Giorgia Meloni chiude la campagna elettorale per le Europee a Roma. (ilmessaggero.it)
Che la Giorgietta nazionale non abbia mai avuto in simpatia il femminismo nostrano, quello delle varie Murgia e Boldrini, è risaputo. Forse è questo uno dei motivi "culturali" per cui inizialmente ha goduto di tutta la nostra simpatia. (Il Giornale d'Italia)
Roma, 1 giu. (Gazzetta Matin)
Alla grande manifestazione di Piazza del Popolo a Roma tenutasi oggi, organizzata da Fratelli d’Italia, era presente un nutritissimo gruppo di senesi e di persone dalla provincia di Siena, espressione della federazione provinciale del partito. (RadioSienaTv)
Meloni ai suoi sostenitori: Ho rinunciato a tutto per non deludervi, ditemi che siete al mio fianco (L'Unione Sarda.it)