Il Messaggero: "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona"

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. Nel contratto del giocatore una clausola da 40 milioni di euro ma la Roma sta provando a chiudere a una cifra inferiore e avrebbe alzato l'offerta, spingendosi a 36 milioni di euro, 4 in meno della clausola. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Dovbyk vuole solo la Roma. Spazzata via la concorrenza dell'Atletico Madrid e spunta un clamoroso retroscena. (ForzaRoma.info)

ROMA DOVBYK SOCIAL – La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Dovbyk dal Girona. L’attaccante, ieri, in tardo pomeriggio, ha avuto un pre-accordo coi giallorossi. Da lì in poi l’attaccante ha declinato ogni offerta da parte dell’Atletico Madrid. (RomaNews)

Ma questo affare in corso deve innanzitutto indurre a una serie di riflessioni sugli ultimi sessanta giorni. Operazione assai dispendiosa. (LAROMA24)

Calciomercato Roma - Dovbyk vuole i giallorossi, tentativo a vuoto di Simeone, bisogna trovare l'intesa con il Girona. L'attaccante fuori dai titolari nel test con l'Espanyol

L’argentino dovrebbe arrivare nella Capitale entro il weekend. Corriere della Sera (G.Piacentini) – Matias Soulé più Artem Dovbyk. (Pagine Romaniste)

Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma. Nelle scorse ore il suo agente ha chiuso la pista Atletico Madrid e il giocatore ha detto sì all'eventuale trasferimento in giallorosso. (Fantacalcio ®)

Vocegiallorossa.it Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)