Avengers 5: lo sceneggiatore Michael Waldron (Loki, Doctor Strange 2) ha abbandonato il film?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Secondo gli ultimi rumor, Michael Waldron (Loki, Doctor Strange 2) non sta più scrivendo Avengers 5 ed è stato rimpiazzato. In seguito al verdetto di colpevolezza i Marvel Studios hanno deciso di licenziare Jonathan Majors, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU. Ora l’attenzione dei fan è tutta su Avengers 5 che, dopo il licenziamento di Majors, potrebbe essere completamente stravolto a partire dal titolo (che non è più The Kang Dynasty). (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta dell’ennesima battuta d’arresto per il progetto, dopo aver perso il regista Destin Daniel-Cretton (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli), lo sceneggiatore originale Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e la star Jonathan Majors, che avrebbe dovuto interpretare l’antagonista principale, Kang il Conquistatore. (Best Movie)

Avengers 5, ennesima battuta d'arresto per il film: lo sceneggiatore abbandona il progetto

Sembra che il prossimo film dei Vendicatori dei Marvel Studios abbia subito un'altra battuta d'arresto: secondo gli ultimi rumor lo sceneggiatore ha lasciato il progetto. (Movieplayer)