Letizia di Spagna in abito vintage: la storia del look nel suo nuovo ritratto ufficiale

Letizia di Spagna in abito vintage: la storia del look nel suo nuovo ritratto ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Letizia di Spagna è sempre regina di stile, anche nel suo nuovo ritratto reale. Per celebrare il decimo anniversario del regno di re Filippo VI, la Banca di Spagna ha commissionato i ritratti ufficiali della coppia reale per adornare le pareti della sua sede a Madrid. Queste foto saranno visibili al pubblico durante la mostra “Tyranny of Chronos”, che è iniziata il 27 novembre. Scattate da Annie Leibovitz , famosa per i suoi ritratti unici, le foto mostrano la regina Letizia che appare bellissima in due pezzi iconici di Cristóbal Balenciaga (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Letizia di Spagna ritratta da Annie Leibovitz Letizia di Spagna e Felipe VI sono stati immortalati dalla fotografa più pagata al mondo, Annie Leibovitz, nella Sala Gasparini del Palazzo Reale di Madrid (DiLei)

E a colpire maggiormente è il dipinto che ritrae la regina, Letizia, non sono per l’incredibile abito indossato dalla moglie del re, ma soprattutto per una scelta che riflette l’estetica della fotografa: niente orpelli, a definirla, niente corone né gioielli regali. (la Repubblica)

Spettacolari e regali come non mai, re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna negli imponenti ritratti fotografici realizzati dalla fotografa Anne Leibovitz per le collezioni della Banca di Spagna. (OGGI)

Svelati i nuovi ritratti di Annie Leibovitz a Felipe e Letizia di Spagna. Vi piacciono?

Letizia Ortiz, Ph. Annie Leibovitz A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Elegante e alla moda, attento alle tendenze ma sempre composto e regale: il guardaroba della Regina di Spagna Letizia Ortiz è tra i più affascinanti del mondo. Non ha nulla da invidiare alla sua collega Kate Middleton, vantando una sapiente capacità di mixare capi firmati e trovate di stile più low cost, diventando così a tutti gli effetti un’icona di stile per il suo popolo (e non solo). (AMICA - La rivista moda donna)

Un servizio fotografico patrocinato dal Banco de España – la Banca di Spagna – in occasione dei dieci anni di regno del sovrano, salito sul trono nel 2014. E di cui, sette mesi dopo, non c’era ancora traccia. (AMICA - La rivista moda donna)