EA7 Milano, Melli racconta la VERITÀ SCONVOLGENTE dietro il suo addio

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Nicolò Melli, capitano dell’Italbasket ed ex capitano dell’Olimpia EA7 Milano, ha raccontato come sono andate dal suo punto di vista le cose e chi pare abbia deciso che non avrebbe più fatto parte del roster 2024-2025 delle Scarpette Rosse a Il Corriere della Sera: “Io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”, ha detto Nik Melli sull’EA7 Milano. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono entrato per amore della squadra, di uno sport al quale erano legati sia mio fratello Sergio sia mia sorella Rosanna, e della città di Milano. Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. (RealOlimpiaMilano)

Dopo aver conquistato il suo sesto Scudetto da proprietario dell'Olimpia Milano, Giorgio Armani parla ai microfoni di SportWeek commentando il doblete compiuto dalle formazioni milanesi, con l'Inter che si è imposta nel campionato di Serie A e le Scarpette Rosse hanno conquistato il loro terzo titolo consecutivo, una coincidenza che non si verificava dal lontano 1989: "Per quanto riguarda il basket, l’Olimpia ha vinto 31 scudetti in 88 anni di storia, un numero enorme, ma Inter e Milan insieme hanno fatto anche di più. (Fcinternews.it)

Non è stato così. Ma le cose si fanno in due. (Pianetabasket.com)

L’editoriale de Il Foglio: L’addio sbagliato a Melli

Per la seconda volta in 9 anni, il lungo reggiano lascia il club lombardo per trasferirsi all’estero. È finita la storia fra Milano e Nicolò Melli. (Corriere della Sera)

Nik Melli, cominciamo dalla testa, cioè dalla Nazionale che si avvicina al torneo pre-olimpico e che oggi alle 19 gioca a Trento contro la Georgia, oppure dalla coda, vale a dire il suo divorzio dall’Olimpia Milano?«Partiamo dalla testa». (Corriere della Sera)

Umberto Zapelloni, su il Foglio, pubblica un editoriale dal titolo: «L’addio sbagliato a Melli». Vi riportiamo alcuni passaggi. (RealOlimpiaMilano)