Friends: addio a James Michael Tyler (Gunther)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie è poi passata su Rai 2, che ha trasmesso il resto delle stagioni dall’8 febbraio 2000 al 4 luglio 2004.

James Michael Tyler lascia la moglie Jennifer Carno.

L’attore di Friends James Michael Tyler è morto all’età di 59 anni nella sua abitazione a Los Angeles per un cancro alla prostata che gli era stato diagnosticato nel 2018 e che aveva reso noto al pubblico lo scorso maggio allo special Friends The Reunion creato da HBO Max, alla quale non aveva potuto partecipare fisicamente ma solo tramite collegamento. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Tra essi, si distinguono l’agente dell’attore Joey Tribbiani, Estel, ma anche – per l’appunto Gunther, il barista manager del Central Perk, il ritrovo abituale dei Friends. Un amore che Gunther non confessa mai, dando luogo a una serie di sketch comici estremamente efficaci per tutte le stagioni successive (Il Primato Nazionale)

"E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto. (LaPresse) L'attore James Michael Tyler è morto per un cancro alla prostata all'età di 59 anni. (Buone Notizie)

Ci mancherai tantissimo James Michael Tyler. Ci mancherai, amico (BadTaste.it TV)

Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast La notorietà a livello planetario arrivò, dopo essere apparso brevemente in alcune serie tv degli anni ’90, come personaggio di sfondo nei secondi episodi di “Friends” nel 1994. (Il Riformista)

Jennifer Aniston è una delle attrici più seguite sui social. Gli altri messaggi di addio a James Michael Tyler del cast di Friends. Dopo il post di Jennifer dedicato a James Michael Tyler, anche gli altri membri del cast hanno seguito la Aniston (CheNews.it)

È morto James Michael Tyler in seguito alle complicazioni dovute a un tumore alla prostata. La gratitudine di Courteney Cox. (Tv Fanpage)