Osimhen conteso da Chelsea, PSG e Al Ahli: offerta dei Blues

Il Chelsea ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli e a Osimhen, sul quale resta in pressing anche il PSG e non tramonta la pista Al Ahli. Gli ultimi giorni di mercato, per ciò che concerne il futuro di Victor Osimhen, si preannunciano bollenti. L'attaccante, escluso dal progetto Napoli in attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione, in Europa tiene vive le piste che conducono a Chelsea e PSG. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen, il Chelsea vuole anticipare il Psg: pronta la prima offerta ufficiale Il Chelsea vuole anticipare il Psg per acquistare Victor Osimhen. Il club londinese vuole fare, in queste ore, una prima offerta ufficiale al Napoli e al giocatore. (Tutto Napoli)

Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Nei giorni in cui il Chelsea e il Napoli erano impegnati a definire il passaggio di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte i londinesi hanno riaperto alla possibilità di discutere seriamente di Osimhen e ora si sono convinti, spinti anche dalle parole di uno dei giocatori più amati dai tifosi del Chelsea ovvero Didier Drogba, a formulare un'offerta per l'acquista del nigeriano. (Eurosport IT)

Osimhen, l’agente: “Non è un pacco postale, tanto da dire in Europa”

Viktor Osimhen ha deciso sul suo futuro. Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. (Radio Radio)

Il club londinese sembra orientato a fare sul serio per Victor Osimhen e potrebbe anticipare il PSG che resta molto attendista. (AreaNapoli.it)

Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest'anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club". Così Roberto Calenda, agente di Osimhen, in un post su X a proposito della situazione dell'attaccante nigeriano da tempo ai margini del Napoli in attesa di essere ceduto. (La Repubblica)