L'illusionista ( dopo l'inarrivabile Ilicic) De Ketelaere
Dieci gol e nove assist. Un bottino cospicuo, ma soprattutto una consapevolezza differente, dei propri mezzi tecnici e fisici. Charles De Ketelaere continua a sorprendere chiunque, anche chi lo aveva etichettato erroneamente come bidone: il belga ha dimostrato di essere tutto fuorché un giocatore mediocre, tra colpi di classe e lampi di genio. "Mi sento bene, ho giocato meglio, ma ha giocato bene anche la squadra. (Atalantini.com)
La notizia riportata su altre testate
Se De Ketelaere è il grande rammarico del Milan: "Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Il giornalista Daniele Garbo ha commentato l’evoluzione di De Ketelaere da quando ha lasciato il Milan. (Il Milanista)
L'ex fantasista della Nazionale esalta il belga dell'Atalanta: "Per me oggi è uno dei migliori al mondo". Senza dubbio, il mio momento di Charles De Ketelaere lo sta ripagando delle fatiche successive al suo arrivo in Italia: terminato il periodo di "ambientamento" in Serie A, che è coinciso con il trasferimento all'Atalanta, il belga sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. (Goal Italia)
Gasperini lo ha trasformato in un attaccante di valore (10 gol e 9 assist). A gestire con il club il mercato del dopo Maldini intervenne Pioli. (Pianeta Milan)
Quando tocca agli attaccanti, il "mazzo" da cui pescare il jolly è decisamente di alto livello e contro l'Empoli è stato protagonista assoluto Charles De Ketelare . Complessivamente con l'Atalanta De Ketelaere ha segnato 24 gol e servito 20 assist in 74 partite: il ragazzo è entrato in 44 gol giocando 74 volte (dall'inizio o dalla panchina). (Tuttosport)
De Ketelaere è il grande rammarico del Milan o c'è la magia di Gasperini? Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (Milan News)
Una previsione che non sorprende, considerando la rapida crescita del trequartista sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Charles De Ketelaere continua a stupire con la maglia dell’Atalanta, tanto da attirare l’attenzione delle big europee. (Tutto Atalanta)