Ancona, Titti Marruocco massacrata da 43 coltellate. Le motivazioni della sentenza: «Omicidio feroce, braccialetto di Panariello fuori uso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCONA L’azione può essere ricondotta nell’ambito «di un vero e proprio fenomeno di overkilling, ovvero di concentrazione di colpi mortali» per la «micidialità dell’arma utilizzata» per «le parti vitali attinte», nonché per «la feroce reiterazione dei fendenti che si abbattevano sulla vittima». Il delitto È un passaggio contenuto nelle motivazioni della sentenza che lo scorso dicembre ha condannato all’ergastolo il 56enne Franco Panariello per aver ucciso la moglie Concetta - Titti - Marruocco, massacrata sul letto di casa, a Cerreto d’Esi, con 43 coltellate. (corriereadriatico.it)
Su altri media
Roula Pispirigou è stata condannata a tre ergastoli per l'omicidio delle sue tre figlie, una di nove anni, una di tre anni e mezzo e una di sei mesi. (Il Giornale d'Italia)
Ancona – Un “fenomeno di overkilling,” un’esplosione di violenza con “feroce reiterazione dei fendenti” che ha ecceduto ogni necessità di uccidere. Così la Corte d’Assise di Ancona descrive l’omicidio di Concetta Marruocco, 53 anni, massacrata con 43 coltellate dal marito Franco Panariello, 56enne di Torre del Greco (Napoli), nella notte del 14 ottobre 2023 a Cerreto d’Esi, in provincia di Ancona. (Il Giornale Popolare)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
'L'azione dell'aggressore può essere ricondotta all'ambito di un vero e proprio fenomeno di overkilling, di concentrazione di colpi mortali, con feroce reiterazione... (Virgilio)
A tre mesi dalla condanna all’ergastolo per Franco Panariello, 56 anni, accusato di aver ucciso la moglie Concetta Marruocco, 53 anni, sono uscite le motivazioni della sentenza emessa dalla Corte di Assise il 17 dicembre scorso per l’omicidio di Cerreto d’Esi. (il Resto del Carlino)
Concetta Marruocco massacrata con 43 coltellate dal marito Franco Panariello Il delitto risale alla notte del 14 ottobre del 2023. (Today.it)