Nations League, il sorteggio dei quarti di finale: l'Italia affronterà la Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Nations League entra nel vivo. Il torneo per le Nazionali, che vede impegnata anche l'Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti, è oramai giunto ai quarti di finale. Per vedere in scena gli azzurri bisognerà attendere ancora un bel po', perché le gare sono in programma solamente ad anno nuovo: il 20 ed il 23 marzo 2025 andranno in scena i match di andata e ritorno. Sorteggio quarti di finale Nations League Ma contro chi giocherà l'Italia di Spalletti? Proprio oggi si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League: per gli azzurri avversario ostico. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti effettuato oggi a Nyon non ha fatto altro che certificare la difficoltà del compito che attende il c.t. Gli altri quarti saranno Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. (Viola News)

Il sorteggio dell'urna di Nyon ha deciso che sarà la Germania l’avversaria dell’Italia nei quarti di finale della UEFA Nations League.Il match d’andata è previsto per giovedì 20 marzo in Italia, mentre il ritorno è in programma in casa dei tedeschi domenica 23 marzo. (Calciomercato.com)

Calendario e tabellone completo della Nations League 2024-2025: gli accoppiamenti dei quarti di finale, semifinali e finale. Definito il tabellone e il calendario completo della fase finale della Nations League 2024-2025. (Goal Italia)

Sorteggio Nations League, l'Italia trova la Germania ai quarti

Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. È questo il verdetto del sorteggio di Nyon. Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. Sorteggio UEFA Nations League: l'Italia affronterà la Germania, la Spagna contro l'Olanda (Diretta)

Questi gli accoppiamenti delle semifinali, che si giocheranno il 4 e 5 giugno. Croazia - Francia (Maignan, Theo Hernandez e Fofana) (Milan News)

Gli Azzurri di Luciano Spalletti giocheranno il match d'andata il 20 marzo in casa, mentre il ritorno è previsto per il 23 in trasferta. In caso di passggio del turno, sfida con la vincente dell'incrocio tra Portogallo e Danimarca (Sky Tg24 )