N. LEAGUE, L'Italia sfiderà la Germania il 20 e il 23 marzo

N. LEAGUE, L'Italia sfiderà la Germania il 20 e il 23 marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di José María Díaz Acosta A Nyon ha avuto luogo il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. L'Italia sfiderà la Germania: l'andata è prevista per il 20 e il 23 marzo 2025. Di seguito tutti gli accoppiamenti. Olanda-Spagna Croazia-Francia Danimarca-Portogallo Italia-Germania Per quanto riguarda le semifinali, la vincente di Italia-Germania sarà accoppiata alla vincente di Danimarca-Portogallo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo l’esito del sorteggio di Nyon per l’Italia, qualificatasi per seconda nel suo girone solo per la peggiore differenza reti rispetto alla Francia che ci ha battuto 3-1 a San Siro nell’ultima giornata del girone. (Quotidiano Sportivo)

Oggi a mezzogiorno, presso la sede della UEFA a Nyon, l’Italia conoscerà l’avversaria dei quarti di finale della UEFA Nations League 2024/25. Gli Azzurri, che hanno chiuso al secondo posto il Gruppo 2 della Lega A, se la vedranno con una delle prime classificate degli altri tre gironi: Germania, Spagna o Portogallo. (FIGC)

Sorteggio di Nations League con riferimento ai quarti di finale che si disputeranno a marzo. Svelata l’avversaria dell’Italia di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Sorteggio Nations League, l'Italia trova la Germania ai quarti

Calendario e tabellone completo della Nations League 2024-2025: gli accoppiamenti dei quarti di finale, semifinali e finale. Definito il tabellone e il calendario completo della fase finale della Nations League 2024-2025. (Goal Italia)

Luciano Spalletti. In caso di passaggio del turno, in semifinale la Nazionale sfiderebbe la vincente della sfida tra danesi e portoghesi. (Viola News)

Sarà la Germania l'avversaria dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di finale di Nations League. Lo ha determinato il sorteggio andato in scena stamattina a Nyon, che ha deciso anche l'eventual sfidante degli Azzurri in caso di raggiungimento della semifinale. (Sky Tg24 )