Italia-Germania in Nations League: dove, quando si gioca e chi potrebbe essere l'avversaria in semifinale

Italia-Germania in Nations League: dove, quando si gioca e chi potrebbe essere l'avversaria in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il sorteggio dell'urna di Nyon ha deciso che sarà la Germania l’avversaria dell’Italia nei quarti di finale della UEFA Nations League.Il match d’andata è previsto per giovedì 20 marzo in Italia, mentre il ritorno è in programma in casa dei tedeschi domenica 23 marzo.In un’eventuale semifinale, gli Azzurri - che si presentavano al sorteggio in seconda fasci, avendo chiuso il proprio girone alle spalle della Francia - se la vedrebbero con la vincente di Danimarca-Portogallo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Gli Azzurri di Luciano Spalletti giocheranno il match d'andata il 20 marzo in casa, mentre il ritorno è previsto per il 23 in trasferta. In caso di passggio del turno, sfida con la vincente dell'incrocio tra Portogallo e Danimarca (Sky Tg24 )

La giovane e talentuosa Germania di Nagelsmann ai quarti di finale di Nations League. E poi, nell’eventualità passassimo, ci toccherebbe in semifinale la vincente di Danimarca-Portogallo. (Quotidiano Sportivo)

Ma contro chi giocherà l'Italia di Spalletti? Proprio oggi si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League: per gli azzurri avversario ostico. Sorteggio quarti di finale Nations League (Fantacalcio ®)

Oggi a Nyon il sorteggio dei quarti di Nations League: Portogallo, Germania o Spagna la possibile avversaria degli Azzurri

UEFA Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Reijnders sfida Morata Olanda - Spagna (Reijnders vs Morata) (Milan News)

Sorteggio UEFA Nations League: l'Italia affronterà la Germania, la Spagna contro l'Olanda Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. È questo il verdetto del sorteggio di Nyon. Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. (Diretta)

Nazionale Oggi a mezzogiorno, presso la sede della UEFA a Nyon, l’Italia conoscerà l’avversaria dei quarti di finale della UEFA Nations League 2024/25. Gli Azzurri, che hanno chiuso al secondo posto il Gruppo 2 della Lega A, se la vedranno con una delle prime classificate degli altri tre gironi: Germania, Spagna o Portogallo. (FIGC)