Brescia-Modena 3-3, Gerli: "Portiamo a casa il punto e andiamo avanti, ora il Sudtirol per chiudere bene il 2024"

Brescia-Modena 3-3, Gerli: Portiamo a casa il punto e andiamo avanti, ora il Sudtirol per chiudere bene il 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

POSTPARTITA BRESCIA-MODENA, LE PAROLE DI FABIO GERLI “Per come si era messa all’inizio la vittoria era alla portata, poi vista la loro rimonta il pari è positivo dato che si poteva anche perdere. Continuiamo la nostra striscia di risultati utili consecutivi, ci prendiamo questo buon punto e andiamo avanti con il lavoro settimanale. Domenica ci aspetta il Sudtirol, vogliamo chiudere bene l’anno davanti ai nostri tifosi”. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Brescia, Bisoli: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, serve ritrovare tranquillità" (TUTTO mercato WEB)

“Si. Non ci siamo riusciti. Potevamo anche perderla, ma siamo riusciti a riprenderla. Certo potevamo andare più volte sul doppio vantaggio e avremmo tagliato le gambe al Brescia. L’allenatore del Modena: “I nostri tre gol tutti di pregevole fattura”. (Bresciaingol)

“Bisogna vederlo mezzo pieno. Il difensore del Brescia: “Anche se non sono responsabile nei gol subiti non posso certo chiamarmi fuori. Bisogna prestare più attenzione sulle transizioni con le preventive” (Bresciaingol)

Brescia-Modena: cuore e coraggio delle rondinelle, ma finisce 3-3

46’ VIA ALLA RIPRESA Nessun cambio all’intervallo 16’ GOL DEL MODENA Gerli trova la via del gol. (Gazzetta di Modena)

Il rimpianto il Modena ce l’ha per non aver chiuso la partita nel primo tempo, dopo il vantaggio di Gerli al minuto 16, alla sua presenza numero 16 della stagione, siglata con la sua classica maglia numero 16: complimenti a chi ha scritto questa intrigante storia romanzesca. (Quotidiano Sportivo)

Brescia. Ancora un pareggio per il Brescia che, nel giorno di Santo Stefano, ha incontrato, al Rigamonti, il Modena. Secondo punto per capitan Bisoli che stavolta, però, porta in campo una squadra con voglia di fare. (QuiBrescia.it)