Sir Susa Vim PG senza ostacoli, vince anche con Modena davanti a quasi 5mila tifosi

Sir Susa Vim PG senza ostacoli, vince anche con Modena davanti a quasi 5mila tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

La Sir Susa Vim Perugia conferma la sua imbattibilità battendo anche Modena, nella terza giornata del girone di ritorno, con un rotondo 3-0. Match ad alta intensità contro i ragazzi di coach Alberto Giuliani, che dopo la debacle con Grottazzolina erano scesi in campo in casa dei campioni d’Italia desiderosi di riscatto, spingendo al servizio (7 ace al termine del match). I Block Devils restano compatti in ogni frazione, recuperando subito ogni break avversario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

“Noi potevamo chiuderla prima, ma recuperare una partita così non era facile. Sul vantaggio abbiamo avuto tante situazioni per tagliare le gambe al Brescia, ma non ci siamo riusciti. Loro hanno riagguantato il pareggio, ma il merito più grande è nostro per come l’abbiamo recuperata nel finale. (Tifo Brescia)

Non è ancora in forma e si vede, ma getta sempre il cuore oltre l’ostacolo. Ha a che fare con avversario ostico come Pedro Mendes. (Tifo Brescia)

Paolo Mandelli ha commentato ai microfoni del club il pareggio sul campo del Brescia: “I ragazzi hanno fatto la prestazione, siamo passati due volte in vantaggio e l’unica pecca è stata non averla chiusa nei momenti nei quali avevamo il sopravvento. (Modena Calcio)

MANDELLI: “POTEVAMO ANDARE SUL DOPPIO VANTAGGIO E AVREMMO TAGLIATO LE GAMBE AL BRESCIA. IL PARI ALLA FINE E’ PIU’ CHE MERITATO” – Bresciaingol

Si chiude con un combattuto 3-3 il match dalle mille emozioni tra Brescia e Modena. In questo senso lo spirito e la capacità di non arrendersi mai rappresentano senza dubbio una nota che può indurre alla fiducia in casa biancazzurra, ma una difesa troppo facilmente perforabile e il rapporto sempre più difficile con il gol degli attaccanti rappresentano, d’altra parte, punti sui quali le Rondinelle devono lavorare e crescere in vista del girone di ritorno che si aprirà già domenica con il sempre atteso derby con la Cremonese. (Quotidiano Sportivo)

Come riporta la “Gazzetta di Modena”, gialli ripresi due volte dal Brescia dell’ex Bisoli, poi Bozhanaj evita la beffa: finisce 3-3. Due peccati originali: non aver chiuso il match e le tre reti avversarie da calcio piazzato, le difficoltà difensive in situazione di mischia sono una novità nella nuova gestione. (Parlando di Sport)

“Si. Non ci siamo riusciti. Potevamo anche perderla, ma siamo riusciti a riprenderla. Certo potevamo andare più volte sul doppio vantaggio e avremmo tagliato le gambe al Brescia. Potevate chiuderla sullo 0-1? (Bresciaingol)