Modena Bozhanaj evita la beffa al ’Rigamonti’

Modena Bozhanaj evita la beffa al ’Rigamonti’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Alessandro Troncone BRESCIA Chi è rimasto a casa a tavola con i parenti, con una tombola ancora calda o un mercante in fiera da concludere, bene ha fatto a sospendere le canoniche attività natalizie per godersi una partita non banale. Tutto giusto al Rigamonti. Il rimpianto il Modena ce l’ha per non aver chiuso la partita nel primo tempo, dopo il vantaggio di Gerli al minuto 16, alla sua presenza numero 16 della stagione, siglata con la sua classica maglia numero 16: complimenti a chi ha scritto questa intrigante storia romanzesca. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

È finito con un pirotecnico 3-3 il match del 'Rigamont' fra Brescia e Modena in programma nella giornata di ieri per la 19ª giornata del campionato di Serie B. Brescia, Adorni dopo il 3-3 col Modena: "Finale amaro. (TUTTO mercato WEB)

Due peccati originali: non aver chiuso il match e le tre reti avversarie da calcio piazzato, le difficoltà difensive in situazione di mischia sono una novità nella nuova gestione. Sale a sette la striscia di risultati positivi ottenuti da mister Paolo Mandelli. (Parlando di Sport)

Brescia. Paolo Mandelli è tutto sommato soddisfatto del pareggio di Brescia, settimo risultato positivo di fila per il Modena. Potevate chiuderla sullo 0-1? (Bresciaingol)

Brescia, Bisoli: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, serve ritrovare tranquillità"

Gerli per gli ospiti sblocca la gara al quarto d'ora, Verreth impatta per i locali al trentaquattresimo ma prima dell'intervallo... (Tuttocampo)

La sfida con la sua ex squadra offre a Bisoli indicazioni contrastanti: "Abbiamo preso gol inconcepibili, ma lo spirito della ripresa è quello giusto e anche il pubblico lo ha capito", il commento. BRESCIA Le Rondinelle lottano, inseguono, intravedono la vittoria che manca da due mesi, ma, alla fine, si devono accontentare del 3-3 contro il Modena (Quotidiano Sportivo)

Brescia, Bisoli: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, serve ritrovare tranquillità" (TUTTO mercato WEB)