ADORNI: “BISOGNA VEDERE IL BICCHIERE MEZZO PIENO DOPO UNA PARTITA TOSTA, DIVERSA DALLE DUE PRECEDENTI. LA MANCANZA DI VITTORIE SPOSTA PARECCHIO” – Bresciaingol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Brescia: “Anche se non sono responsabile nei gol subiti non posso certo chiamarmi fuori. Bisogna prestare più attenzione sulle transizioni con le preventive” Brescia. Davide Adorni così come Andrea Cistana, è stato protagonista di una buona prestazione, ma in sala stampa si ritrova a dover commentare un pareggio casalingo con tre gol subiti in casa. Il bicchiere com’è? “Bisogna vederlo mezzo pieno. (Bresciaingol)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Noi potevamo chiuderla prima, ma recuperare una partita così non era facile. Sul vantaggio abbiamo avuto tante situazioni per tagliare le gambe al Brescia, ma non ci siamo riusciti. Loro hanno riagguantato il pareggio, ma il merito più grande è nostro per come l’abbiamo recuperata nel finale. (Tifo Brescia)
“Per come si era messa all’inizio la vittoria era alla portata, poi vista la loro rimonta il pari è positivo dato che si poteva anche perdere. Continuiamo la nostra striscia di risultati utili consecutivi, ci prendiamo questo buon punto e andiamo avanti con il lavoro settimanale. (Parlando di Sport)
Come riporta la “Gazzetta di Modena”, gialli ripresi due volte dal Brescia dell’ex Bisoli, poi Bozhanaj evita la beffa: finisce 3-3. Sale a sette la striscia di risultati positivi ottenuti da mister Paolo Mandelli. (Parlando di Sport)
È finito con un pirotecnico 3-3 il match del 'Rigamont' fra Brescia e Modena in programma nella giornata di ieri per la 19ª giornata del campionato di Serie B. Brescia, Adorni dopo il 3-3 col Modena: "Finale amaro. (TUTTO mercato WEB)
Nel Modena esordio in porta per Sassi, al posto dell’infortunato Gagno. Come riporta “Il Resto del Carlino”, i canarini avanti due volte ma non chiudono il match e così il Brescia dell’ex Bisoli trova il pari e sfiora addirittura il successo in un finale thriller. (Parlando di Sport)
“Si. Non ci siamo riusciti. Potevamo anche perderla, ma siamo riusciti a riprenderla. Certo potevamo andare più volte sul doppio vantaggio e avremmo tagliato le gambe al Brescia. Brescia. Paolo Mandelli è tutto sommato soddisfatto del pareggio di Brescia, settimo risultato positivo di fila per il Modena. (Bresciaingol)