BRESCIA-MODENA: LE FORMAZIONI UFFICIALI! – Bresciaingol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescia. Queste le formazioni ufficiali di Brescia e Modena che alle 15:00 scenderanno sul campo del Rigamonti: BRESCIA (3-5-2) Lezzerini; Cistana, Adorni, Papetti; Dickmann, Bisoli, Verreth, Galazzi, Corrado; Juric, Moncini. All. Bisoli (squalificato) in panchina Angelini (a disp. Andrenacci, Calvani, Muca, Jallow, Paghera, Besaggio, Bertagnoli, Bjarnason, Olzer, Nuamah, Bianchi, Borrelli) MODENA (3-4-3) Sassi; Dellavalle, Zaro, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Pedro Mendes, Caso. (Bresciaingol)
La notizia riportata su altri media
Il mister dei gialloblù Mandelli ha commentato così la partita: "I ragazzi hanno fatto la prestazione, siamo passati due volte in vantaggio e l’unica pecca è stata non averla chiusa nei momenti nei quali avevamo il sopravvento. (Today.it)
Il Modena strappa un punto al Rigamonti contro l’ex Bisoli, i canarini vanno due volte avanti nel primo tempo poi subiscono la rimonta dei padroni di casa, ma nel finale l’asse Abiuso-Bozhanaj vale il 3-3. (Modena Calcio)
In questo senso lo spirito e la capacità di non arrendersi mai rappresentano senza dubbio una nota che può indurre alla fiducia in casa biancazzurra, ma una difesa troppo facilmente perforabile e il rapporto sempre più difficile con il gol degli attaccanti rappresentano, d’altra parte, punti sui quali le Rondinelle devono lavorare e crescere in vista del girone di ritorno che si aprirà già domenica con il sempre atteso derby con la Cremonese. (Quotidiano Sportivo)
81′ Ammonito Cauz. 90’+4′ Finisce la gara: Brescia-Modena 3-3. (Parlando di Sport)
“Noi potevamo chiuderla prima, ma recuperare una partita così non era facile. Sul vantaggio abbiamo avuto tante situazioni per tagliare le gambe al Brescia, ma non ci siamo riusciti. Loro hanno riagguantato il pareggio, ma il merito più grande è nostro per come l’abbiamo recuperata nel finale. (Tifo Brescia)
POSTPARTITA BRESCIA-MODENA, LE PAROLE DI FABIO GERLI (Parlando di Sport)