Mandelli resta imbattuto: "Contento del carattere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Alessandro Troncone BRESCIA L’analisi di Paolo Mandelli vive tra il rammrico e la soddisfazione di aver comunque dato continuità ai risultati e alle prestazioni. Va bene così anche per il tecnico canarino, in un pomeriggio con tanti argomenti di discussione tecnica: "Si tratta di una partita che avremmo potuto chiudere nel primo tempo, non ci siamo riusciti. Avremmo potuto perderla nella ripresa e siamo riusciti a riprenderla – ha commentato Mandelli – quindi posso essere contento del carattere mostrato. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Brescia, Adorni dopo il 3-3 col Modena: "Finale amaro. L'astinenza dalla vittoria ci pesa" È finito con un pirotecnico 3-3 il match del 'Rigamont' fra Brescia e Modena in programma nella giornata di ieri per la 19ª giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Due peccati originali: non aver chiuso il match e le tre reti avversarie da calcio piazzato, le difficoltà difensive in situazione di mischia sono una novità nella nuova gestione. Come riporta la “Gazzetta di Modena”, gialli ripresi due volte dal Brescia dell’ex Bisoli, poi Bozhanaj evita la beffa: finisce 3-3. (Parlando di Sport)
Come riporta “Il Resto del Carlino”, i canarini avanti due volte ma non chiudono il match e così il Brescia dell’ex Bisoli trova il pari e sfiora addirittura il successo in un finale thriller. Decisiva la rete del pareggio di Bozhanaj, che evita una sconfitta che sarebbe stata una beffa. (Parlando di Sport)
Brescia. Paolo Mandelli è tutto sommato soddisfatto del pareggio di Brescia, settimo risultato positivo di fila per il Modena. “Si. Non ci siamo riusciti. Potevamo anche perderla, ma siamo riusciti a riprenderla. (Bresciaingol)
Partita da cuori forti quella andata in scena oggi pomeriggio al "Rigamonti" tra Brescia e Modena, nella diciannovesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
Paolo Mandelli ha commentato ai microfoni del club il pareggio sul campo del Brescia: “I ragazzi hanno fatto la prestazione, siamo passati due volte in vantaggio e l’unica pecca è stata non averla chiusa nei momenti nei quali avevamo il sopravvento. (Modena Calcio)