Tra Brescia è Modena un pareggio dalle emozioni infinite

Tra Brescia è Modena un pareggio dalle emozioni infinite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Si chiude con un combattuto 3-3 il match dalle mille emozioni tra Brescia e Modena. La squadra di Pierpaolo Bisoli (che per squalifica ha seguito la sfida con la sua ex squadra dalla tribuna) ha tenuto testa ai gialloblù che si sono dimostrati in buona condizione e, nel corso dei 90’, ha alternato cose positive ad altre sulle quali le Rondinelle dovranno ancora lavorare. In questo senso lo spirito e la capacità di non arrendersi mai rappresentano senza dubbio una nota che può indurre alla fiducia in casa biancazzurra, ma una difesa troppo facilmente perforabile e il rapporto sempre più difficile con il gol degli attaccanti rappresentano, d’altra parte, punti sui quali le Rondinelle devono lavorare e crescere in vista del girone di ritorno che si aprirà già domenica con il sempre atteso derby con la Cremonese (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il Modena pareggia 3 a 3 a Brescia nel giorno di Santo Stefano, i canarini vanno in vantaggio due volte ma vengono sempre raggiunti e poi rimontati ma Bozhanaj nel finale regala un punto ai suoi. (Today.it)

Abbiamo subito gol rocamboleschi, devo dare il merito ai ragazzi di averla ripresa con … (Modena Calcio)

Cerca conferme al Rigamenti il Modena di Mandelli che ha cambiato letteralmente marcia da quando l' ex tecnico della Primavera gialloblu ha preso il posto di Bisoli. Serie B Partita importante per il Modena di Mandelli che cerca conferme sul campo del Brescia (Tuttocampo)

Sir Susa Vim PG senza ostacoli, vince anche con Modena davanti a quasi 5mila tifosi

È finito con un pirotecnico 3-3 il match del 'Rigamont' fra Brescia e Modena in programma nella giornata di ieri per la 19ª giornata del campionato di Serie B. Brescia, Adorni dopo il 3-3 col Modena: "Finale amaro. (TUTTO mercato WEB)

34’ PAREGGIO DEL BRESCIA Questa volta le rondinelle vanno a segno: batti e ribatti in area gialloblù dopo un cross dell’ex Corrado, Verreth si coordina dal limite dell’area e batte Sassi Le azioni salienti (Gazzetta di Modena)

I Block Devils restano compatti in ogni frazione, recuperando subito ogni break avversario. La Sir Susa Vim Perugia conferma la sua imbattibilità battendo anche Modena, nella terza giornata del girone di ritorno, con un rotondo 3-0. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)