Modena FC - Gazzetta di Modena - Continua la striscia positiva, ma a Brescia non mancano i rimpianti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta la “Gazzetta di Modena”, gialli ripresi due volte dal Brescia dell’ex Bisoli, poi Bozhanaj evita la beffa: finisce 3-3. Due peccati originali: non aver chiuso il match e le tre reti avversarie da calcio piazzato, le difficoltà difensive in situazione di mischia sono una novità nella nuova gestione. Sale a sette la striscia di risultati positivi ottenuti da mister Paolo Mandelli (Parlando di Sport)
Ne parlano anche altre testate
Come riporta “Il Resto del Carlino”, i canarini avanti due volte ma non chiudono il match e così il Brescia dell’ex Bisoli trova il pari e sfiora addirittura il successo in un finale thriller. Nel Modena esordio in porta per Sassi, al posto dell’infortunato Gagno. (Parlando di Sport)
Il mister dei gialloblù Mandelli ha commentato così la partita: "I ragazzi hanno fatto la prestazione, siamo passati due volte in vantaggio e l’unica pecca è stata non averla chiusa nei momenti nei quali avevamo il sopravvento. (Today.it)
Non è ancora in forma e si vede, ma getta sempre il cuore oltre l’ostacolo. Ha a che fare con avversario ostico come Pedro Mendes. (Tifo Brescia)
In questo senso lo spirito e la capacità di non arrendersi mai rappresentano senza dubbio una nota che può indurre alla fiducia in casa biancazzurra, ma una difesa troppo facilmente perforabile e il rapporto sempre più difficile con il gol degli attaccanti rappresentano, d’altra parte, punti sui quali le Rondinelle devono lavorare e crescere in vista del girone di ritorno che si aprirà già domenica con il sempre atteso derby con la Cremonese. (Quotidiano Sportivo)
Potevate chiuderla sullo 0-1? “Si. Non ci siamo riusciti. Potevamo anche perderla, ma siamo riusciti a riprenderla. Certo potevamo andare più volte sul doppio vantaggio e avremmo tagliato le gambe al Brescia (Bresciaingol)
L’allenatore del Brescia dopo il 3-3 con il Modena: “Bene con il 4-4-2 del secondo tempo, a Cremona ripartiremo da lì. Abbiamo ancora 3-4 giocatori al 30-40%” Brescia. Pierpaolo Bisoli arriva in sala stampa, anche stavolta come dopo la Carrarese nonostante la squalifica, perchè ci tiene a dire la sua su un pareggio che porta con sè un mix di sentimenti. (Bresciaingol)