Serie B, altalena di emozioni tra Brescia e Modena. Al "Rigamonti" è pareggio con sei reti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita da cuori forti quella andata in scena oggi pomeriggio al "Rigamonti" tra Brescia e Modena, nella diciannovesima giornata del campionato cadetto. Gerli per gli ospiti sblocca la gara al quarto d'ora, Verreth impatta per i locali al trentaquattresimo ma prima dell'intervallo... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il bicchiere com’è? “Bisogna vederlo mezzo pieno. (Bresciaingol)
Vantaggio degli ospiti con Gerli abile a sfruttare un rimpallo in area su errore di Bisoli in... Modena da montagne russe. (Virgilio)
Il mister dei gialloblù Mandelli ha commentato così la partita: "I ragazzi hanno fatto la prestazione, siamo passati due volte in vantaggio e l’unica pecca è stata non averla chiusa nei momenti nei quali avevamo il sopravvento. (Today.it)
“Noi potevamo chiuderla prima, ma recuperare una partita così non era facile. Sul vantaggio abbiamo avuto tante situazioni per tagliare le gambe al Brescia, ma non ci siamo riusciti. Loro hanno riagguantato il pareggio, ma il merito più grande è nostro per come l’abbiamo recuperata nel finale. (Tifo Brescia)
Di Alessandro Troncone BRESCIA L’analisi di Paolo Mandelli vive tra il rammrico e la soddisfazione di aver comunque dato continuità ai risultati e alle prestazioni. Va bene così anche per il tecnico canarino, in un pomeriggio con tanti argomenti di discussione tecnica: "Si tratta di una partita che avremmo potuto chiudere nel primo tempo, non ci siamo riusciti. (Quotidiano Sportivo)
Il rimpianto il Modena ce l’ha per non aver chiuso la partita nel primo tempo, dopo il vantaggio di Gerli al minuto 16, alla sua presenza numero 16 della stagione, siglata con la sua classica maglia numero 16: complimenti a chi ha scritto questa intrigante storia romanzesca. (Quotidiano Sportivo)