“Gasperini convinto che CDK andrà a Liverpool o Real”. Boutade o c’è sotto qualcosa?

Charles De Ketelaere al Real Madrid o al Liverpool entro i prossimi due anni. L’ha scritto ieri Paolo Condò nei contenuti Premium de La Repubblica e i rumors stanno facendo già un gran chiasso in giro per la rete. A essere convinto della destinazione, in una big insomma, sarebbe l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. CDK a Liverpool o Real: Gasperini convinto? Lo stesso giornalista, noto commentatore nei dopopartita di Sky Sport, allude a non meglio precisate “chiacchierate lontane dai microfoni”, in cui il tecnico piemontese dei nerazzurri si sarebbe detto “sicuro che il belga tra un paio d’anni giocherà in uno dei club più importanti al mondo”. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata prima di Natale sono i giocatori a regalare emozioni, conquistando il cuore dei tifosi. De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola (TUTTO mercato WEB)

Gasperini lo ha trasformato in un attaccante di valore (10 gol e 9 assist). La risposta fu: «A Bergamo gioca in un altro ruolo». (Pianeta Milan)

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un elogio nei confronti di un top player del campionato italiano. La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)

Behrami: "Giusto che De Ketelaere sia rimasto all'Atalanta, anche per una questione di emotività"

Sono tutti quei figli di Gian Piero Gasperini che ti rispettinano e risorpassano subito il Napoli di “Parrucchino” Conte in vetta alla classifica. Figli di una Dea superiore. (Avvenire)

Charles De Ketelaere, nella giornata di domenica, ha consegnato all’Atalanta tre punti pesantissimi con due reti decisive. L’ex calciatore del Milan, sotto gli ordini di Gasperini, sta vivendo una stagione da top player. (Milan News 24)

Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Valon Behrami parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga non è un rimpianto per il Milan: “Per me non è un rimpianto, lasciarlo all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto è stato giusto ed è giusto che sia rimasto lì per una questione anche di emotività del ragazzo. (Milan News)