Trapani, 5 agenti feriti durante rivolta al Cpr: uno di loro colpito al volto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno di loro è stato trasportato in ambulanza perché colpito da un oggetto al volto: i migranti hanno lanciato di tutto verso i poliziotti 5 agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo a Trapani durante un tentativo di sedare l’ennesima rivolta scoppiata in un settore del centro. Gli agenti sono stati trasportati in ospedale riportando 5 giorni di prognosi: uno di loro è stato trasportato in ambulanza perché colpito da un oggetto al volto. (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
I migranti trattenuti all'interno del Cpr, dopo aver danneggiato una parte della struttura, sono riusciti a recuperare oggetti contundenti, che hanno utilizzato contro la squadra del reparto mobile, la quale, in tenuta antisommossa, ha provato a intervenire per sedare la rivolta e procedere al sequestro del materiale ritenuto pericoloso. (Giornale di Sicilia)
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo, a Trapani, nel tentativo di sedare una rivolta scoppiata in un settore del centro. Ne dà notizia il... (Virgilio)
I migranti trattenuti all’interno del Cpr, dopo aver danneggiato una parte della struttura, sono riusciti a recuperare oggetti contundenti, che hanno utilizzato contro la squadra del reparto mobile, la quale, in tenuta antisommossa, ha provato a intervenire per sedare la rivolta e procedere al sequestro del materiale ritenuto pericoloso. (BlogSicilia.it)
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per i rimpatri di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta nel centro di migranti. La rivolta sarebbe cominciata durante una perquisizione da parte dei poliziotti per cercare oggetti che non è consentito detenere. (Grandangolo Agrigento)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per i rimpatri di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta nel centro di migranti. Due tunisini sono stati arrestati. (Liberoquotidiano.it)