Il colonnello Fabio Cagnazzo, l’imbarazzo dei “tribunali mediatici” e il “caldo” autunno del 2019
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Pierdomenico Corte Ruggiero Nei giorni scorsi è stato arrestato il colonnello dei Carabinieri Fabio Cagnazzo. Nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo. Sindaco di Pollica. Avevamo già scritto su questa vicenda https://ilsud-est.it/attualita/2022/08/01/omicidio-vassallo-e-il-col-cagnazzo-la-costituzione-sia-garanzia-per-tutti/ Arresto che ha sconcertato i tanti che conoscono il colonnello Cagnazzo. (IlSudest)
Se ne è parlato anche su altri media
Circa venti migranti hanno aggredito gli agenti del reparto mobile di Palermo intervenuti per riportare la calma nella struttura di trattenimento dove i migranti attendono l’esecuzione del provvedimento di espulsione. (La Repubblica)
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta scoppiata in un settore del centro. I migranti trattenuti all'interno del Cpr, dopo aver danneggiato una parte della struttura, sono riusciti a recuperare oggetti contundenti, che hanno utilizzato contro la squadra del reparto mobile, la quale, in tenuta antisommossa, ha provato a intervenire per sedare la rivolta e procedere al sequestro del materiale ritenuto pericoloso. (Giornale di Sicilia)
Leggi tutta la notizia Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo, a Trapani, nel tentativo di sedare una rivolta scoppiata in un settore del centro. (Virgilio)
Ancora feriti tra le forze dell'ordine. La giornata di ieri, venerdì 15 novembre, non è stata segnata solamente dai 19 poliziotti feriti a Torino durante le manifestazioni degli studenti, perché un migliaio di chilometri più a sud, a Trapani, altri poliziotti sono stati feriti nel corso di una rivolta nel Centro per i rimpatri di Milo. (il Giornale)
Cinque agenti del Reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti e sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. Rivolta, ieri, al Centro per il rimpatrio di contrada Milo, alla periferia di Trapani. (Telesud)
Foto generata con IA (MeridioNews - Edizione Sicilia)