Chi è Thijs Dallinga il nuovo attaccante ufficializzato dal Bologna e chiamato a raccogliere l'eredità di Zirkzee

Pochi minuti fa è terminata la caccia all'attaccante del Bologna. Infatti è arrivata l'ufficialità di Thijs Dallinga, centravanti prelevato dal Tolosa per 15 milioni di euro più bonus, che raccoglie l'eredità di Joshua Zirkzee, approdato al Manchester United . Dallinga è un classe 2000 sia fisico che tecnico. Nelle sue esperienze in Olanda e in Francia ha dimostrato una discreta tecnica, abbinata alla notevole forza fisica. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. Come riporta Matteo Moretto, trasferimento a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. (SOS Fanta)

Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (Il Piccolo)

Thijs Dallinga al Bologna, adesso è ufficiale: il club emiliano, che parteciperà alla prossima Champions League, ha regalato a Vincenzo Italiano un nuovo attaccante per il reparto con Odgaard e Castro. (Calciomercato.com)

Bologna ufficiale Dallinga: è lui il post Zirkzee

Il classe 2000 va a prendere il posto in rosa lasciato libero dall'olandese, ceduto al Manchester United in questa sessione di mercato. Il Bologna ufficializza l'erede di Joshua Zirkzee. (Fcinternews.it)

BOLOGNA E' sbarcato a Bologna per le visite mediche e in serata raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Valles, in Val Pusteria: Thijs Dallinga è un nuovo calciatore rossoblù. (La Repubblica)

BOLOGNA DALLINGA – Il Bologna annuncia l’acquisto ufficiale dell’attaccante che sostituirà Joshua Zirkzee: è Thijs Dallinga. La cifra sborsata dalla proprietà è record per i felsinei: sono 15 i milioni di euro più bonus in base agli obiettivi raggiunti. (Europa Calcio)