Le semifinaliste degli europei ai raggi x

Le semifinaliste degli europei ai raggi x
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Lapresse Euro 2024 volge verso il suo epilogo, regalandoci uno scontro a quattro che offre tutto il meglio della nobiltà calcistica continentale. D'accordo, noi non ci siamo, ma al momento nemmeno meritavamo di starci. Non c'è il Portogallo, che ha dimostrato di essere una squadra di calibro elevatissimo. E manca soprattutto la Germania, che si sente penosamente scippata per quel rigore non assegnato che grida vendetta e che, nelle prime quattro, aveva tutto per starci. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Inutile girarci attorno. Con quel parco attaccanti ci si aspettava ben altri numeri in avanti. E invece la Francia è approdata ai quarti con appena 3 gol segnati, frutto di un rigore e due autoreti. La condizione di Mbappé, il giocatore che più di tutti rompe gli equilibri, diventa allora un punto centrale. (Sky Sport)

Spagna e Francia si affrontano in semifinale a Euro 2024: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Spagna e Francia tornano in campo per affrontarsi nella semifinale che metterà in palio il primo pass per la finale che il prossimo 14 luglio si giocherà a Berlino. (Goal Italia)

La Roja ha conquistato il passaggio alle semifinali compiendo una grande impresa: ha sconfitto la nazionale padrona di casa, al termine di una gara splendida. (Infobetting)

🔴 Euro 2024 | Il quadro delle semifinali, date e orari | OneFootball

Big match in programma nella semifinale di Euro 2024. Tutte le informazioni su dove vedere Spagna-Francia in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

(Tuttosport)

Giornata di pausa per Euro 2024, dopo che ieri sono state decretate anche le ultime due semifinaliste di questo torneo. Passano Inghilterra e Olanda, al termine di vere e proprie battaglie contro Svizzera e Turchia. (OneFootball - Italiano)