Spagna la più bella, Inghilterra la più brutta. L'eterna Francia e l'Olanda senza fuoriclasse

Spagna la più bella, Inghilterra la più brutta. L'eterna Francia e l'Olanda senza fuoriclasse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Almeno il blasone è salvo. La Germania no: ci pensano un po’ la Spagna e un po’ Taylor, arbitro bravo in tutto, anche a sbagliare. Così, sulla soglia della gloria, gli Europei 2024 ci consegnano Spagna, Francia, Inghilterra e Olanda, nazionali dall’insigne passato e dal futuro incerto. La più bella del torneo, - la Roja, of course -, e la più brutta, l’indecorosa Inghilterra di Southgate, l’indecifrabile Olanda, e la Francia a scartamento ridotto dell’irriconoscibile Griezmann e del capo tribù Kylian Mbappé in versione dimezzata, non solo per i suoi guai al naso. (Tiscali)

Su altre testate

Le semifinali degli Europei sono alle porte: le migliori quattro Nazionali del continente si sfidano tra martedì e mercoledì per conquistare un posto nella finale di Berlino e soprattutto la Coppa che nell'ultima edizione fu vinta dall'Italia. (Corriere della Sera)

C'è grande attesa per la prima semifinale degli Europei di Germania. Morata e compagni hanno eliminato proprio i padroni di casa nei quarti di finale grazie ad una rete di Merino nel secondo tempo supplementare. (AreaNapoli.it)

Partita: Olanda-Inghilterra Segui Olanda-Inghilterra in diretta su NOW (Calciomercato.com)

Spagna-Francia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Olanda – Inghilterra è un match valido come seconda semifinale dei campionati Europei 2024, con calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 di mercoledi 10 luglio al Signal Udina Park di Dortmund. (Assopoker)

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 9 luglio, con la disputa della prima semifinale. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)