Europei 2024, Spagna-Francia e Inghilterra-Olanda: punti di forza delle semifinaliste

Europei 2024, Spagna-Francia e Inghilterra-Olanda: punti di forza delle semifinaliste
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

/25 CONTRO: 1) LA CONDIZIONE DI MBAPPE’ Inutile girarci attorno. Con quel parco attaccanti ci si aspettava ben altri numeri in avanti. E invece la Francia è approdata ai quarti con appena 3 gol segnati, frutto di un rigore e due autoreti. La condizione di Mbappé, il giocatore che più di tutti rompe gli equilibri, diventa allora un punto centrale. È evidente che non stia bene, e non solo per la maschera (lui stesso ha ammesso di non sentirsi al 100%) (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La più bella del torneo, - la Roja, of course -, e la più brutta, l’indecorosa Inghilterra di Southgate, l’indecifrabile Olanda, e la Francia a scartamento ridotto dell’irriconoscibile Griezmann e del capo tribù Kylian Mbappé in versione dimezzata, non solo per i suoi guai al naso. (Tiscali)

Le semifinali degli Europei sono alle porte: le migliori quattro Nazionali del continente si sfidano tra martedì e mercoledì per conquistare un posto nella finale di Berlino e soprattutto la Coppa che nell'ultima edizione fu vinta dall'Italia. (Corriere della Sera)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Le semifinaliste degli europei ai raggi x

Euro 2024 volge verso il suo epilogo, regalandoci uno scontro a quattro che offre tutto il meglio della nobiltà calcistica continentale. D'accordo, noi non ci siamo, ma al momento nemmeno meritavamo di starci. (il Giornale)

Le lacrime di Çalhanoglu dicono quanto tutto il popolo turco ci credesse, merito anche di una squadra che ha fatto sognare. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Paolo Valeri svolgerà le funzioni di AVAR, mentre Massimiliano Irrati sarà l'Assistant Video Assistant Referee 2. La gara è in programma martedì 9 luglio, con fischio d'inizio alle ore 21, presso la Munich Football Arena. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)