Il programma delle semifinali degli Europei Euro 2024: quando, a che e dove vederle in TV

Il programma delle semifinali degli Europei Euro 2024: quando, a che e dove vederle in TV
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tech Princess SPORT

Dopo gli entusiasmanti quarti di finale dello scorso weekend, abbiamo finalmente la rosa delle quattro squadre che si giocheranno un posto in finale. Il campo ha decretato le nazionali che si giocheranno le semifinali degli Europei di calcio Euro 2024, ed è quindi ora di andare a scoprire quando si svolgeranno le partite, a che ora e dove vederle in TV. Il programma delle semifinali comincerà martedì 9 luglio 2024, con una delle partite più attese dell’intero torneo: Spagna – Francia. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

(Tuttosport)

Lo sloveno e il tedesco dirigeranno le due semifinali di Euro 2024. E la speranza di vedere Orsato arbitrare la finalissima rimane viva. Gli arbitri delle due semifinali di Euro 2024 sono stati ufficialmente designati da Roberto Rosetti. (Goal Italia)

Durante la sua storia rivoluzionaria, Cuba ha inviato oltre 605.000 professionisti della salute e tecnici in 165 paesi, portando cure mediche dove gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni. Basta vessazioni contro Cuba! (IlSudest)

Gli arbitri di Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra: tocca a Vincic e Zwayer, cosa cambia per Orsato

Il match, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, che vede affrontarsi la Spagna di Luis de la Fuente e la Francia di Didier Deschamps. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 9 luglio, con la disputa della prima semifinale. (Bottadiculo)

Prima semifinale all'Allianz Arena di Monaco tra le nazionali di De la Fuente e Deschamps: pesanti le assenze tra le Furie Rosse, grande occasione per Mbappé Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

La gara è in programma martedì 9 luglio, con fischio d'inizio alle ore 21, presso la Munich Football Arena. Importante designazione ad Euro 2024 per i due video match officials italiani, Paolo Valeri e Massimiliano Irrati, che saranno impegnati in Sala VAR per la la Semifinale tra Spagna e Francia. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)