Euro 2024, Olanda-Inghilterra: le designazioni arbitrali

Euro 2024, Olanda-Inghilterra: le designazioni arbitrali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Si avvicinano le semifinali di Euro 2024. La rassegna continentale è entrata nel clou e vede in Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra le sfide decisive per decretare le finaliste del torneo. La Spagna ha battuto in una partita al cardiopalma i padroni di casa della Germania, mentre la Francia passa solo ai rigori contro il Portogallo, pur non giocando un calcio spumeggiante. Dall’altro lato del tabellone, l’Olanda ha battuto in rimonta la Turchia mentre l’Inghilterra ha faticato fino ai rigori contro la Svizzera, autentica spina nel fianco di tante formazioni in questo torneo. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Spagna, Francia, Inghilterra e Olanda (nell'ordine in cui si sono qualificate per il penultimo atto del torneo) sono pronte a brillare a Monaco e a Dortmund. (Corriere della Sera)

Leggi l'articolo completo I numeri di De Vrij all'Euro Flashscore (Diretta)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... La Lazio ha bisogno di un terzino sinistro ed è a lavoro per poter rinforzare il proprio reparto arretrato a... (La Lazio Siamo Noi)

Euro 2024: il titolo continentale è affare per quattro squadre

RITORNO? – Domani sera alle ore 21.00 sarà il momento di godersi un’altra grande sfida degli Europei. Il campo dell’Alliez Arena di Monaco di Baviera ospiterà Spagna-Francia, la semifinale che decreterà la prima finalista della competizione, sfidante della vincente di Olanda-Inghilterra (Inter-News)

Giornata di pausa per Euro 2024, dopo che ieri sono state decretate anche le ultime due semifinaliste di questo torneo. Passano Inghilterra e Olanda, al termine di vere e proprie battaglie contro Svizzera e Turchia (OneFootball - Italiano)

Spagna, Francia, Paesi Bassi e Inghilterra si sfideranno nelle semifinali per il titolo europeo (Calcio Casteddu)