Clementoni vince il bando europeo. Successo nell’intelligenza artificiale per l’azienda italiana

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Francesco Acquaroli, alla guida della Regione Marche, e Giovanni Clementoni, CEO della società Clementoni, hanno ottenuto un importante riconoscimento nel concorso europeo “Ricerca e sviluppo per innovare le Marche”. Questo programma mira a incentivare le aziende che si dedicano alla ricerca industriale e allo sviluppo sperimentale in linea con la strategia di specializzazione intelligente della regione. (Tempo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – L’informazione sull’uso corretto del preservativo per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse “fa parte della tutela della salute dell’atleta. Il nostro compito è anche quello di indirizzare, consigliare su tutti gli aspetti che riguardano la salute, compreso anche quello dell’attività sessuale: raccomandiamo sempre la protezione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il bando Ue “Ricerca e sviluppo per innovare le Marche” - incentivi alle imprese per attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti della strategia regionale per la specializzazione intelligente va a Clementoni con il progetto Ai4edugaming. (Mark Up)

Ministero Salute, ‘su uso profilattico informazione ragazzi determinante’

Clementoni, leader italiano nel settore dei giocattoli educativi, ha vinto il bando europeo “Ricerca e sviluppo per innovare le Marche” – incentivi alle imprese per attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti della strategia regionale per la specializzazione intelligente. (Radio Erre)

(Adnkronos) – Il tema della prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse e dell’uso corretto del profilattico “è un argomento a cui il ministero della Salute è particolarmente sensibile”, anche perché i rischi della disinformazione “riguardano i ragazzi tra i 14 e i 25 anni in maniera determinante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)