Nerozzi: “Un mese dopo: stessa opinione non spenderei mai 60 milioni per…”

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha parlato dell'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, esprimendo il suo parere su quella che potrebbe essere la cifra richiesta dall'Atalanta per l'olandese: "Un mese dopo, stessa opinione: non spenderei mai 60 milioni per #Koopmeiners (de gustibus eh) #Juve", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ora ci sono 50 milioni di buoni motivi in cassa per portare l’affare al traguardo ma per sbloccare la situazione sarà necessario accorciare la distanza tra domanda, 60 milioni come dal primo giorno, e offerta, al momento tra i 40 e i 45 milioni. (Tutto Juve)

Koopmeiners alla Juve – Nell’ultima settimana la dirigenza della Juve è stata impegnata principalmente nel mercato in uscita. Manca, infatti, solo l’ufficialità per i passaggi di Soulé e Huijsen, rispettivamente a Roma e Bournemouth. (FantaMaster)

I Giochi Olimpici di Parigi rappresentano una prima vetrina internazionale di un certo rilievo per Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco inseguito da Inter e Juventus. (Fcinternews.it)

Koopmeiners Juve, NUOVO contatto con l'Atalanta: Giuntoli chiama Percassi. La situazione

La Juventus sarebbe pronta ad alzare l'offerta all'Atalanta per il cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri, ad inizio settimana prossima, dovrebbero mettere sul piatto 50 milioni di euro, contro i 45 della precedente offerta. (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese è stato uno dei migliori della passata stagione, ha fatto registrare numeri eccezionali che lo hanno portato a essere considerato uno dei top target di questo mercato estivo. (ControCalcio.com)

Ieri Giuntoli ha chiamato Percassi per Koopmeiners. A rivelarlo è il Corriere dello Sport spiegando che la Juve e l‘Atalanta è arrivato il momento del dialogo sul centrocampista dopo le dichiarazioni di “chiusura” dei giorni scorsi del dirigente della Dea. (Juventus News 24)