I funerali di Adamo Dionisi, ultras e vip per l’ultimo saluto. In chiesa Borghi, Mastandrea e Castellitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sarò lesto a morire, vivevo per quello”. Tanti mondi, una sola vita, sempre da protagonista. Ci sono gli ultras della Lazio e gli amici del cinema. Pietro Castellitto, Alessandro Borghi e Valerio Mastandrea. Un bagno di folla ha salutato per l'ultima volta Adamo Dionisi, l’ex ultrà e attore morto domenica scorsa all'ospedale Fatebenefratelli per una malattia. Aveva 59 anni anni, tutti vissuti in prima linea. (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Nord poi, ha esposto uno striscione a lui dedicato: "Er sor Marchese ve saluta allegramente, nun piagnete ma ridete sempre". (La Lazio Siamo Noi)
La Curva Nord della Lazio domani osserverà un minuto di silenzio. Decisone autonoma del tifo organizzato biancoceleste, che domani torna all'Olimpico a distanza di tre settimane, dopo la sosta e le due ultime trasferte contro Juventus in campionato e Twente in Europa League. (Calciomercato.com)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... (La Lazio Siamo Noi)
Tra i presenti gli attori con cui aveva recitato e gli Irrudicibili della Lazio, di cui era stato un capo, presenti con uno striscione. Oltre che dei tifosi degli ultrà della Lazio – foto | video Video in Evidenza X Adamo Dionisi, così i vip e gli ultrà gli dicono addio al funerale Adamo Dionisi, così i vip e gli ultrà gli dicono addio al funerale Adamo Dionisi, la commozione dei vip al funerale dell’attore-capo ultrà – guarda LA MORTE - Si era dato al cinema tardi, nel 2008, dopo aver recitato in carcere, dove era stato recluso per una vicenda di droga. (OGGI)
La Curva della Lazio ricorda Adamo Dionisi: l’attore e ex capo ultras dei biancocelesti è mancato in settimana a 59 anni e i tifosi hanno voluto ricordarlo in Lazio Genoa. Un minuto di silenzio – per lui e per i giovani tifosi del Foggia mancati la scorsa settimana – e uno striscione a ricordarlo. (Lazio News 24)
Negli ultimi anni Adamo Dionisi era diventato un attore, noto al pubblico per aver interpretato il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie "Suburra". Lo striscione degli ultras Napoli recita: "R. (CalcioNapoli24)