Regionali 2024, Rixi: “Da perbenista a menefreghista per Orlando è un attimo”

Regionali 2024, Rixi: “Da perbenista a menefreghista per Orlando è un attimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it INTERNO

"Da perbenista a menefreghista, per Orlando è un attimo. Nei 4 anni in cui è stato ministro della Giustizia, dal 2014 al 2018, ha ripetutamente illuso i cittadini di Sanremo e Chiavari sulla riapertura dei tribunali del territorio. Una scelta scellerata dei governi di sinistra”. Lo dice in una nota l’on. Edoardo Rixi (Lega). “Orlando per giunta fece ritirare, da parlamentare, un emendamento che andava nel senso della riapertura – continua Rixi -. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

“Una vera e propria accozzaglia che va dal centralismo liberale di Italia Viva all’ambientalismo talebano di Sansa e soci. Concludendo con un chiaro “Ho visto che si vuole candidare Orlando... (Telenord.it)

Genova, 23 set. Perché non è che ripetendo a pappagallo tutti gli slogan falsi che si sono inventati i suoi, alla fine li faccia diventare veri. (Agenzia askanews)

Dopo la stretta di mano di qualche giorno riprende con forza il botto a risposta tra Andrea Orlando e Marco Bucci, i due maggiori competitori alle prossime elezioni regionali. (Primocanale)

Regionali, Bucci su Orlando: “Accuse deliranti e rancorose”. Rixi: “Basta lezioni, faccia autocritica”

Giornata spezzina per Andrea Orlando, candidato della coalizione di centrosinistra alla presidente della Regione Liguria nelle elezioni di ottobre 2024. Mattinata con incontro presso la sala Avis del Favaro con simpatizzanti cittadini, invitati a partecipare alla stesura finale del programma. (CittaDellaSpezia)

Da una parte l'obiettivo di "salvare la sanità pubblica" con l'accusa di "volere a destra una sanità a misura di portafogli", dall'altra quella di attaccare le "sciocchezze" della Schlein. "Sono scioccato dalle parole di Schlein (lette sul giornale stamattina ndr), ridicolo che dica tutte queste sciocchezze considerando che non l'ho mai conosciuta, se questo è lo stile del Pd dobbiamo darci una regolata - l'attacco frontale di Marco Bucci -. (Primocanale)

“Orlando non deve avvalersi dell'immunità parlamentare, la condanna è immediata ed evidente a tutti, - ha proseguito Bucci. (IVG.it)