Bologna, Iling-Junior: "Mi trovo bene sulla destra, qui c'è un bel progetto"

Bologna, le parole di Iling Junior "A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. Mi ha colpito già dall'anno scorso l'ambiente, i tifosi e mi è piaciuto tanto. Il ruolo? Mi piace molto giocare a destra, mi trovo molto bene. Ho fatto tutta la preparazione con l'Aston Villa e ho giocato anche qualche partita, poi ho parlato con il mister e ho capito che per me non c'era tanto spazio e siccome apprezzo l'onestà ho preferito cercare una squadra in cui potevo avere maggiori possibilità. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)

Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. (Quotidiano Sportivo)

Un gol decisivo al Barracas nella Coppa di Argentina per salutare con un bacio il suo Gimnasia, poi Bologna, per diventare grande. Il sedicesimo argentino nella storia rossoblù è un talento tutto da scoprire, un profilo stuzzicante che già da tempo in patria aveva attirato tanti occhi su di sé, debuttante ad appena 18 anni compiuti nel massimo campionato, prima di collezionare 10 centri in 87 gare in poco più di due stagioni. (Quotidiano Sportivo)

Gazzetta – Iling e soci: Italiano ha bisogno dei nuovi

Che differenza in termini di metodologia tecnica hai trovato tra Allegri e Italiano? A rispondere alla domanda, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Bologna, è direttamente l'ex Juventus Samuel Iling Jr: "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. (Tuttobolognaweb)

L'inglese era finito ai margini con Emery così si è aperta questa possibilità Bologna che lui ha colto al volo 'mi piace giocare a destra e Italiano mi chiede tanta intensità, mi sta facendo crescere', le sue parole ieri. (Tuttobolognaweb)