La Juve ha deciso: via Thiago Motta, arriva Tudor! Sarà a Torino già in serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La notizia era nell'aria, e infatti è arrivata. La Juve si congeda da Thiago Motta e dà il via al nuovo corso con Igor Tudor in panchina. Il croato è atteso a Torino già nella serata di oggi, domenica 23 marzo. Insomma, si possono eliminare condizionali, indiscrezioni e dichiarazioni di facciata da parte del club bianconero: ecco servito il cambio della guardia, e ovviamente nell'ottica aziendale dovrà portare risultati concreti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo 29 giornate, la Vecchia Signora è quinta in campionato con 52 punti, ad una lunghezza dal quarto posto che è occupato dal Bologna e che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico croato guiderà la formazione bianconera nelle ultime 9 giornate di campionato di Serie A. (LaC news24)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - La Juventus 'comunica di aver sollevato Thiago Motta dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile'. Lo annuncia un comunicato del club bianconero, che ringrazia Motta 'e tutto il suo staff per la professionalita' dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro'. (Il Sole 24 ORE)

Tudor ha un contratto fino al 30 giugno 2025 , ovvero fino alla fine della stagione. E ha un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2026 in caso di qualificazione Champions. Rinnovo, se si qualifica in Champions, ma... (Tuttosport)

Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor (Juventus Football Club)

La pausa delle nazionali ha permesso alla Fiorentina di rifiatare e di guardarsi dentro al termine di un periodo che l’ha vista accedere ai quarti di Conference League e di battere la nemica storica Juventus con un netto 3-0. (CalcioNews24.com)

La decisione maturata porterà Tudor a vestire nuovamente il bianconero. Era scritto nel destino che le strade di Igor Tudor e di una Juventus a caccia di una sterzata decisiva, per accaparrarsi un posto nella prossima Champions League, si sarebbe dovute reincontrare. (La Stampa)