Serie A, arriva una clamorosa indiscrezione: c’entra una diretta avversaria del Napoli!

Sono ore caldissime per un club italiano. Infatti, sarebbe nata una clamorosa indiscrezione che riguarderebbe un’avversaria del Napoli. La stagione è iniziata da poche settimane, ma non mancano le sorprese. In giro per il mondo i campionati sono ormai avviati, e diversi club stanno faticando più del previsto. Su tutti c’è il Manchester United, il quale ieri ha ottenuto l’ennesima sconfitta contro il Tottenham per 0-3 a Old Trafford. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Boniek, Repice, Trombetti, Marolda, Calvano, Scozzafava, Velazquez, De Luca, Polito, Nista, Specchia sono intervenuti a Radio Goal sule frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una rincorsa che potrebbe trasformarsi nel primo vero tentativo di fuga nelle prossime tre partite. Venerdì al Maradona arriva il Como, poi, dopo la pausa, ecco la trasferta in casa dell’Empoli e poi ancora il Lecce in casa. (CalcioNapoli1926.it)

"Un solo gol preso nelle ultime cinque giornate di campionato, per di più su calcio di rigore. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul "metodo Conte" che nell'avventura a Napoli sta portando i suoi frutti: una squadra che cambia pelle in base alle situazioni e non solo all'avversario, che ora è tornata ad avere fame di vittorie. (CalcioNapoli24)

Napoli “di gruppo”, il primo comandamento del lavoro di Conte è chiaro: la reazione della squadra

Nel corso di un editoriale per la Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è concentrato sul Napoli di Antonio Conte, esaltando il lavoro fatto fin qui con gli azzurri in questo avvio di stagione. Gli azzurri sono in testa alla classifica di Serie A dopo 6 giornate e, seppur sia passato pochissimo tempo e manchi un’eternità alla fine della stagione, è un dato che va assolutamente registrato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Appena 41 giorni fa il Napoli affondava a Verona nel debutto in campionato e nulla sembrava essere cambiato rispetto al disastro della scorsa stagione, a dispetto della coraggiosa e costosa rivoluzione estiva portata a termine senza badare a spese da Aurelio De Laurentiis. (La Repubblica)

Questo è il punto di partenza del lavoro di Conte e del suo staff. Quando si parla della capacità di Conte di saper entrare nella testa dei propri giocatori, il riferimento non è casuale. (CalcioNapoli1926.it)