Milano, arrestato per corruzione e falso l'architetto Oggioni, ex dirigente comunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia dell’esame in Senato della proposta di legge nota come 'Salva Milano', il Nucleo di Polizia economico finanziaria della Guardia di finanza di Milano sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti dell'architetto Giovanni Oggioni, già vice presidente della Commissione per il paesaggio del Comune di Milano dal 2021 e in precedenza dirigente dello Sportello unico per l'edilizia (Sue) di Milano, per reati di corruzione, falso e depistaggio. (Adnkronos)
Su altre testate
MILANO (Alto Adige)
La Procura di Milano ha registrato un primo arresto nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione urbanistica della città. La Guardia di Finanza, su disposizione del giudice per le indagini preliminari Mattia Fiorentini, ha posto agli arresti domiciliari Giovanni Oggioni, ex direttore dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano ed ex membro della Commissione per il Paesaggio. (Mitomorrow)
Alla vigilia dell'esame in Senato della proposta di legge nota come 'Salva Milano', il Nucleo di Polizia economico finanziaria della Guardia di finanza di Milano sta eseguendo un'ordinanza di custodia... (Virgilio)

Milano – Nelle indagini della Procura di Milano sulla gestione dell'urbanistica della città arriva il primo arresto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Io vivo preoccupato, al momento non ho elementi per poter esprimere giudizi". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala commenta il primo arresto per le inchieste sull'urbanistica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
MILANO (Alto Adige)