Caso camici Lombardia, niente processo per Fontana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando emerse il conflitto di interessi, la commessa fu trasformata in donazione con la consegna però di solo 50mila pezzi.
Il presidente non ha commesso nessun reato", commenta Jacopo Pensa, difensore del presidente della Regione Lombardia
Secondo il Gup di Milano il fatto non sussiste: non c'è stata nessuna frode in pubbliche forniture, non luogo a procedere anche per il cognato e vertici Aria. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Così il vicecapogruppo del carroccio al Pirellone Andrea Monti ha commentato la notizia, attaccando gli avversari politici: “Adesso però chiedo che il Pd di Regione Lombardia torni in Aula Consiliare al Pirellone con una mozione di scusa Fontana prosciolto: le reazioni. (LeccoToday)
Nella primavera di due anni fa Regione Lombardia contattò Dama Spa (azienda del cognato di Fontana) per una commessa del valore di circa mezzo milione di euro, finalizzata all’acquisto di 75 mila dispositivi di protezione individuale. (Luino Notizie)
Roma, 14 mag. Aveva 86 anni. (LaPresse)
Fontana, tramite i suoi avvocati Jacopo Pensa e Federico Papa, si è detto al telefono “felice e commosso”. Attilio Fontana prosciolto in udienza preliminare “perché il fatto non sussiste”. (Il Riformista)
Giustizia nella quale ho sempre avuto fiducia" commenta il governatore. (ITALPRESS) - Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, non dovrà sottoporsi a un processo per il cosiddetto "caso camici". (Tiscali Notizie)
è il commento dell'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi. "Chi, come me, conosce Attilio Fontana, non aveva bisogno di oggi per avere conferma della sua integrità, della sua onestà e della sua signorilità. (Liberoquotidiano.it)