**Caso camici: difesa Fontana, 'innocente, screditato in momento tragico'**
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Jacopo Pensa, difensore del presidente della Regione Lombardia, commenta il proscioglimento per il 'caso camici'.
"Lo Stato avrebbe speso il quintuplo di quello che ha guadagnato invece con la donazione", aggiunge il difensore che assiste il governatore insieme al collega Federico Papa che sottolinea: "Il presidente è stato screditato in un momento tragico per la Regione, in cui caso che ha coinvolto lui e la sua famiglia"
Era palese la buonafede di tutti, compreso di Dini che ha ammesso di aver interrotto la fornitura. (La Sicilia)
Su altri media
Il legame familiare tra Fontana e l’azienda suscitò l’interessamento della trasmissione Rai “Report”, che fiutando il possibile conflitto di interessi iniziò a fare domande. (Luino Notizie)
Aveva 86 anni. (LaPresse) - E' morto l'ex presidente della Consulta, Valerio Onida. (LaPresse)
è il commento dell'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi. "Chi, come me, conosce Attilio Fontana, non aveva bisogno di oggi per avere conferma della sua integrità, della sua onestà e della sua signorilità. (Liberoquotidiano.it)
Attilio Fontana prosciolto in udienza preliminare “perché il fatto non sussiste”. Il sindaco di Milano Beppe Sala si è detto contento dal punto di vista umano per l’assoluzione di Fontana (Il Riformista)
Fontana ha mentito ai lombardi, cercando di nascondere un pasticcio dai contorni molto imbarazzanti, basti pensare al bonifico compensativo dal conto svizzero. Fontana prosciolto: le reazioni. “Il proscioglimento di Fontana non ne cancella l’inadeguatezza. (LeccoToday)
Giustizia nella quale ho sempre avuto fiducia" commenta il governatore. L'imputazione per la quale Fontana era indagato era quella di frode in pubbliche forniture. (Tiscali Notizie)