Atalanta, Gasperini: "Alla fine l'Arsenal sembrava volersi accontentare del pareggio"

Atalanta, Gasperini: Alla fine l'Arsenal sembrava volersi accontentare del pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Termina la prima esperienza nel nuovo Gewiss Stadium per l'Atalanta, che trova un pareggio contro l'Arsenal all'esordio stagionale in Champions League. Al termine della partita, l'allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match a Sky Sport. Atalanta, le parole di Gasperini nel post partita La partita è stata condizionata dall'errore dal dischetto di Retegui; Gasp lo ha commentato così: "Il rigore è sempre una grandissima occasione anche se mancava ancora tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Ultima squadra italiana in ordine cronologico a debuttare in Champions League, l 'Atalanta ospita l'Arsenal in un match valido per la prima giornata della competizione per club più prestigiosa del mondo, che quest'anno si presenta con un look tutto nuovo. (Eurosport IT)

Dopo una prima frazione sostanzialmente equilibrata ed una grande parata di Carnersecchi, la Dea apre il secondo tempo con vigore e si procura subito un calcio di rigore con Ederson che entra in area dalla fascia sinistra e salta il suo diretto avversario che è costretto a trattenerlo e commette fallo. (Atalantini.com)

Saliba 7,5 - La difesa dell'Arsenal è nelle sue mani, o meglio sulla sua testa dato che vince ogni duello aereo. Ad inizio ripresa compie due parate straordinarie su Retegui, che si fa parare un rigore e che sulla respinta non riesce ad insaccare dopo un altro intervento incredibile del portiere. (Atalantini.com)

Atalanta-Arsenal, rafforzata la sicurezza: oltre 1.300 tifosi inglesi in città

Rigorista Atalanta – In questi minuti, l’Atalanta è impegnata nella sfida valida per la 1^ giornata della fase campionato della Champions League. Un match molto importante che vede la formazione di Gasperini sfidare l’Arsenal di Mikel Arteta. (FantaMaster)

La prima in Champions nel nuovo Gewiss Stadium è come un primo giorno di scuola o forse ancora di più. Un concentrato di emozioni prima dell’avvio della partita d’esordio contro l’Arsenal. All’entrata dei giocatori sul terreno di gioco Curva Nord e Curva Sud hanno esposto una nuova e spettacolare coreografia. (L'Eco di Bergamo)

Arrivano alla spicciolata i tifosi dell’Arsenal a Bergamo. Dopo i primissimi inglesi che sono arrivati in città già da mercoledì 18 settembre, la gran parte degli oltre mille Gunners stanno arrivando in queste ore, in linea con gli arrivi previsti all’aeroporto di Orio. (L'Eco di Bergamo)