Giubileo, la delusione dei fedeli per il sold out a San Giovanni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giubileo, la delusione dei fedeli per il sold out a San Giovanni 29 dicembre 2024 Sold out a San Giovanni, non per il concerto questa volta ma per l'apertura della terza Porta Santa nella basilica di San Giovanni in Laterano. Un "pienone" non preventivato (anche perché non era prevista la presenza di Papa Francesco) che ha lasciato un po' di amarezza e altrettanta delusione ai tanti pellegrini giunti a Roma proprio per l'occasione. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Giubileo: aperta la Porta Santa di San Giovanni in Laterano, centinaia di fedeli in fila ma il Papa non c'è (La Stampa)
"In questo mondo lacerato da guerre, discordie e disuguaglianze tendiamo le braccia a tutti; facciamo in modo che attraverso le nostre braccia spalancate arrivi un riflesso dell’amore di Dio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sold out a San Giovanni, non per un concerto ma per l’apertura della terza Porta Santa nella basilica di San Giovanni in Laterano. Un “pienone” non preventivato (anche perché non era prevista la presenza di Papa Francesco) che ha lasciato un po’ di amarezza e altrettanta delusione ai tanti pellegrini giunti a Roma proprio per l’occasione. (LAPRESSE)
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è stato operato per rimuovere un "cancro alla prostata di terzo grado". Resterà ricoverato in ospedale "per diversi giorni". Durante il periodo della convalescenza il premier sarà sostituito dal ministro della Giustizia Yarin Levin. (Il Giornale d'Italia)
È stata aperta domenica mattina alle 10 la Porta Santa di San Giovanni in Laterano a Roma, la terza aperta per il Giubileo 2025. Papa Francesco non era presente, al suo posto il cardinale Baldo Reina. (la Repubblica)
Giubileo, l'apertura della Porta Santa a San Giovanni in Laterano (Liberoquotidiano.it)