Fedele: "Billing fortunato sul gol. Ora il Napoli ha un alleato a sorpresa per lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Secondo me sabato sera Lukaku è stato il migliore in campo. Non ha segnato, ma ha giocato una grande gara. Al Napoli serve come il pane. Il gol – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - è arrivato con la discesa di Lobotka sulla sinistra, però oggi come oggi bisogna cercare di fare gol, non solo badare a difendersi. Billing è stato fortunato. La sua unica bravura è stata quella di fermare la corsa, perché ha il passo lungo e il piede non forte. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Primo pensiero e il valore di Conte e Inzaghi Romondini non ha esitato a esprimere il suo pensiero iniziale. (Terzo Tempo Napoli)
Inter con 0xG nel secondo tempo col Napoli: non succedeva da un anno (Tutto Napoli)
"Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (Fcinternews.it)
L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha analizzato così il pareggio ottenuto dai nerazzurri contro il Napoli sabato sera in campionato Intervenuto dagli studi Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha analizzato così Napoli Inter, tirando le orecchie ai nerazzurri per gli errori commessi nel secondo tempo. (InterNews24.com)
Fassone, il parere su Napoli Inter: «Bellissima partita, i nerazzurri però restano la squadra che…» Le parole dell’ex dirigente Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter, intervistato dai microfoni di Stile TV (InterNews24.com)
"Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. (fcinter1908)