Gazzetta dello Sport: “Napoli vive il paradosso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Napoli vive il paradosso. La squadra è tornata in testa alla classifica, ma lo fa con un volto nuovo, a tratti inquieto, quasi nevrotico. Antonio Conte ha trasformato la squadra, plasmandola con la sua tensione costante e il suo bisogno di controllo. «La nevrosi di Conte incontra la nevrosi di Napoli», scrive Marco Ciriello sulla Gazzetta dello Sport, cogliendo l’essenza di una città che vive di contrasti e passioni profonde, tra «patimenti e scaramanzie». (Napolipiu.com)

Su altre testate

Capello: "Il Napoli è diventato favorito per il titolo, ma Conte ha fatto un errore" (Calcio Napoli 1926)

Campionato sembrava chiuso e invece... Il Napoli non potrà più dire come ha fatto Conte: manca qualcosa, qui non si possono fare grandi cose. (FC Inter 1908)

Dire che a Napoli certe cose non si possono fare mentre sei in piena corsa per lo scudetto, quasi l'obiettivo di vincere lo scudetto fosse una chimera... Mah, mi lascia un po' perplesso tutta la polemica". (CalcioMercato.com)

Lotta Scudetto, Damiani non ha dubbi: «Inter sempre favorita, ma ci può essere la sorpresa Napoli»

Ventura, ex CT dell’Italia, parla della lotta scudetto tra Inter e Napoli. L’ex commissario tecnico dà tante chance agli azzurri. (Inter-News)

Damiani si è espresso su Conte e sul momento dell’Inter: le dichiarazioni del procuratore sui nerazzurri Intervenuto ai microfoni di TMW l’ex calciatore e agente Oscar Damiani commenta l’appassionante duello per il titolo che vede protagoniste Inter e Napoli, tornate a pari punti dopo l’ultima giornata: (InterNews24.com)

Lotta Scudetto, Damiani non ha dubbi: «Inter sempre favorita, ma ci può essere la sorpresa Napoli» Le parole del noto agente LE PAROLE «L’Inter è sempre favorita, ma questo Napoli può essere la sorpresa. (InterNews24.com)